Corso Wedding Planner 27 Febbraio – 03 Marzo 2017

Parte a breve il nuovo corso di Ass. Wedding on the Moon-Organizzazione matrimoni ed eventi Sicilia tenuto da Rossella Lanzafame, volto del nuovo programma di Sky “S.O.S. Wedding”.

DATE: dal 27 febbraio al 3 marzo.

Il 4 marzo si terrà un modulo aggiuntivo, a cura della famosa Stefania Gucci, in cui imparerete i segreti dello stile e del bon ton.

Ecco i dettagli:
il corso per Wedding Planner è formato da 5 giorni di 7 ore ciascuno (35 h complessive) e mira alla conoscenza teorica e soprattutto pratica del mondo del Wedding Planning.
Il vantaggio di fare un corso nel proprio territorio riguarda la possibilità di conoscere i fornitori locali con cui si lavorerà nel futuro ed anche entrare nel vivo delle realtà con cui ci si confronta.

In conclusione, il 4 marzo, si potrà partecipare al corso di Stefania Gucci (one day) dedicato al bon ton e alla consulenza d’immagine. Verranno illustrati tutti gli argomenti che riguardano la cerimonia: come ci si presenta e come si ci congeda, come si sta a tavola, come usare le posate, quali argomenti di conversazione sono più adatti, come si mangia, come ci si veste.
Questo corso di one day è dedicato anche alle future spose, per essere impeccabili nel giorno delle nozze.
Il bon ton non è un codice ma una disciplina tipica di un mondo privilegiato e Stefania Gucci vi introdurrà in questo insegnamento esclusivo, fatto di eleganza, stile e raffinatezza.

Per maggiori info, programma dettagliato, costi e luogo del corso scrivere a info@weddingonthemoon.it

 

Commenta on Facebook!
Condividi: