Cerimonia

Sempre più di moda l’idea di celebrare il rito nello stesso posto del ricevimento di nozze per evitare ai propri invitati inutili spostamenti.
Il rito simbolico si basa sugli standard di un rito civile fatto al comune, ma viene arricchito di letture personalizzate e musiche che creano maggiore pathos agli sposi e i loro invitati.
Per cui mi piace costruire, insieme ai futuri sposi, passo dopo passo, quello che sarà il loro rito suggerendo letture, testi di canzoni o musiche che possano personalizzare il più possibile la cerimonia rendendo partecipi anche gli invitati e i testimoni.
Inoltre al rito fornisco un fac-simile dell’atto di matrimonio e del registro di stato civile, per rendere più credibile la funzione.
Si possono poi aggiungere altri accessori come le bags con i ventagli, le bolle di sapone a forma di wedding cake, fazzolettini, salva tacco (se il rito si svolge su un prato), libretti con il testo del rito, ecc. tutto creato e curato in ogni singolo dettaglio per rendere unico e personale il giorno più importante della vostra vita.
Il rito può essere celebrato multilingue.
Si può anche scegliere se si desidera un celebrante uomo o donna.

Commenta on Facebook!
Condividi: