Corso Wedding Planner 20 Febbraio – 24 Marzo 2017

Iscrizioni aperte per il nuovo corso di Ass. Wedding on the Moon-Organizzazione matrimoni ed eventi Sicilia a cura di Rossella Lanzafame, volto del nuovo programma di Sky “S.O.S. Wedding”.

DATE del corso: dal 20 al 24 marzo

Il corso per Wedding Planner di Rossella Lanzafame è formato da 5 giorni di 7 ore ciascuno (35 h complessive) e mira alla conoscenza teorica e, soprattutto, pratica del mondo del Wedding Planning.
Il vantaggio di fare un corso nel proprio territorio riguarda la possibilità di conoscere i fornitori locali con cui si lavorerà nel futuro ed anche entrare nel vivo delle realtà con cui ci si confronta.

All’interno del corso ci sarà la possibilità di accedere ad un modulo aggiuntivo, a cura della famosa Stefania Gucci, in cui imparerete i segreti dello stile e del bon ton.
Verranno illustrati gli argomenti che riguardano la cerimonia: come ci si presenta e come si ci congeda, come si sta a tavola, come usare le posate, quali argomenti di conversazione sono più adatti, come si mangia, come ci si veste.
Questo corso di one day è dedicato anche alle future spose, per essere impeccabili nel giorno delle nozze.
Il bon ton non è un codice ma una disciplina tipica di un mondo privilegiato e Stefania Gucci vi introdurrà in questo insegnamento esclusivo, fatto di eleganza, stile e raffinatezza.

Per maggiori info, programma dettagliato, costi e luogo del corso scrivere a info@weddingonthemoon.it

Commenta on Facebook!
Condividi: